Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: trovato l’erede di Osimhen, in caso di addio

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Le voci di calciomercato diventano sempre più calde. Molti sono gli uomini del Napoli accostati alle big europee: tra i tanti, Victor Osimhen

Il Napoli ormai è sotto assedio. Gli uomini laureatosi Campioni d’Italia sono cercati da moltissime squadre. Il difensore Kim Min-Jae sembra destinato alla Premier League, con il Manchester United intenzionato ad attivare la clausola valida per il giocatore verso l’estero. Resta in bilico anche la situazione per quanto riguarda il bomber del Napoli e della Serie A, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano lo vogliono tantissime squadre, tra le più interessante il PSG e il Manchester United. De Laurentiis è pronto a fare di tutto per tenere gli uomini del Tricolore e continuare con questo progetto che si sta rilevando vincente. Tuttavia, bisogna far fronte alle offerte plurimilionarie che arriveranno: il presidente del Napoli ha stabilito una base di partenza di circa 150-160 milioni di euro.

E’ stato già individuato l’erede per rimpiazzare l’eventuale addio da parte del bomber nigeriano: si tratta di Jonathan David, attaccante canadese di 23 anni della Ligue 1. Quest’anno ha collezionato ben 21 gol e 4 assist. Si trova posizionato sul podio per quanto riguarda la classifica marcatori, dietro Mbappe e Lacazette. Numeri comunque importanti che confermato che il 23enne è un attaccante di cui, eventualmente, ci si può fidare.

Condividi questo articolo