Ad imageAd image

Napoli-Fiorentina, gli orari e dove vedere la gara

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La squadra di Spalletti incontrerà la viola di Italiano. Gli azzurri scenderanno in campo nella 34esima giornata di Serie A da Campioni d’Italia

Il Napoli affronterà la Fiorentina dopo essersi aggiudicato, a distanza di 33 anni, matematicamente lo Scudetto con il pareggio contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una sfida che si preannuncia entusiasmante, sia in campo ma soprattutto sugli spalti dove saranno presenti alcuni spettacoli pirotecnici, con molti ospiti pronti a dare spettacolo per la nuova Campione d’Italia. Per quanto riguarda la sfida, negli ultimi due precedenti tra le due squadre la Fiorentina risulta imbattuta, con un pari e 1 sconfitta. Il Napoli ha segnato una media di 2,3 gol a partita nelle ultime otto gare casalinghe contro la FIorentina. Per quanto riguarda le ultime 5 gare di campionato, la viola di Vincenzo Italiano ha racimolato 6 punti, con 1 una vittoria, 1 sconfitta e 3 pareggi. Il bomber del Napoli, Victor Osimhen, quest’oggi scenderà in campo dopo aver eguagliato un record storico: 1° posto dei migliori marcatori africani, ha raggiunto George Weah a 46 gol.

Dove vedere la sfida? La gara di questa sera tra Napoli e Fiorentina sarà visibile alle ore 18 in diretta su DAZN, disponibile anche nella sezione App di Sky Q.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo