Ad imageAd image

Tempestilli: “Totti e Spalletti? Spero che si sentiranno”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Antonio Tempestilli, dirigente sportivo e amico di Luciano Spalletti, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria dello Scudetto da parte del Napoli

Il Napoli è ufficialmente Campione d’Italia e Spalletti è uno dei protagonisti di questa annata straordinaria che ha regalato la gioia ai tifosi napoletani di poter festeggiare di nuovo lo Scudetto dopo ’33 anni di attesa. A tal proposito, è intervenuto Antonio Tempestilli, un dirigente sportivo, nonchè amico di Luciano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ha voluto elogiare il tecnico del Napoli e non solo – ha parlato anche del rapporto tra Totti e Spalletti, augurandosi che tutto si risolva tra loro. Queste le sue parole:

“Non mi sono sentito con Spalletti, gli ho mandato dei messaggi in cui mi sono complimentato con lui. Se Totti lo chiamerà? Sono due persone intelligenti e spero che si sentiranno. Suppongo che Francesco gli abbia mandato un messaggio per congratularsi. Tra persone per bene queste cose si mettono da parte, ci sono problematiche molto più gravi nella vita. Si mette tutto alle spalle, un bicchiere di vino e si torna come prima. Quest’anno la squadra del Napoli è stata molto unita ed è stato fondamentale. E’ stata grazie a questa unione che hanno vinto lo Scudetto e regalato la gioia al popolo napoletano. La società è stata brava, ha fatto attenzione alla parte economica e i bilanci oggi sono fondamentali per una squadra di calcio. L’allenatore che è stato scelto è stato in grado di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori. Ha sempre contraddistinto il gruppo e non il singolo. Mi auguro che il Napoli abbia continuità e possa ripetersi anche nei prossimi anni”.

Condividi questo articolo