Ad imageAd image

Udinese, Lovric e Nestorovski: “Non era facile affrontare questa partita”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’Udinese si era portata in vantaggio contro il Napoli dopo 13 grazie ad un gol di Sandi Lovric, centrocampista con propensione ad offendere. Cinque gol e quattro assist per il centrocampista bianconero: “Come ho detto qualche giorno fa, volevamo reagire alla prestazione di Lecce. Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà le grandi squadre e lo abbiamo fatto vedere sul campo, giocando un grande primo tempo, considerando la forza del Napoli.” – commenta Lovric.

“Dobbiamo fare quello step per prendere continuità nelle prestazioni, come abbiamo fatto stasera. Nesto ha fatto un partitone, ha creato spazio e protetto tanti palloni. Il mio gioco si basa sugli attaccanti in campo, cercare più la profondità o l’inserimento.” – conclude il centrocampista.

In zona mista, al termine di Udinese-Napoli, ha parlato anche Iija Nestorovski: “Sono molto contento perché ho giocato due partite di fila per novanta minuti. Siamo tutti top player, mi trovo bene con tutti in campo, non ho preferenze come compagni in attacco. Non è facile preparare questo tipo di partite. Ci siamo allenati con tanta attenzione in settimana e abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Puntiamo a vincere con la Sampdoria.” – conclude l’attaccante.

TAG:
Condividi questo articolo