Ad imageAd image

Napoli Campione d’Italia: i messaggi degli ex Insigne, Reina, KK e Inler

Mauro Cucco
Mauro Cucco
3 Min di lettura
© SSC Napoli

Napoli Campione: una festa per tutti, anche per coloro che avrebbero potuto essere campioni ed invece sono andati via. Tantissimi gli ex azzurri che hanno celebrato sui social lo Scudetto del Napoli. Tra questi non poteva mancare l’ex capitano, Lorenzo Insigne, oggi al Toronto. Ecco cosa ha pubblicato: “Napul’è mille culure. Oggi è la rivincita degli ultimi, di quelli che non si arrendono mai! Un gruppo fantastico che ha dimostrato di essere all’altezza di questo 3°scudetto. GRANDI RAGAZZI, con il cuore vicino a tutti voi”.

Poi ci pensa Kalidou Koulibaly, oggi al Chelsea, mandare un messaggio ai napoletani: “Auguri a tutti voi fratelli Napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni , ore … Ma oggi è fatta. Siamo CAMPIONI D’ITALIA. Questo gruppo ci ha reso felice . Hanno combattuto per un intero popolo rendendoci felice. “Si faccio parte dei tifosi oggi”. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per SSC NAPOLI perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e sono riusciti”.

“Hanno sputato sangue per questa città, questi tifosi, quella gente che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno – ha proseguito Koulibaly -. Quindi bravo a questo Napoli ! Sì, sono felice per tutti noi Napoletani che se lo meritano da anni e che spero avranno ancora di più nel futuro. Grazie NAPOLI. Auguri per questo Campionato e questo calcio che ci ha fatto diventare realtà questo sogno magnifico”.

Il carismatico Pepe Reina si unisce al coro: “Ragazzi complimenti e auguroni di veri cuore, noi abbiamo cercato qualche anno fa di conquistarlo. Questo scudetto è per tutto il popolo di Napoli, lo meritate e complimenti per una grandissima stagione. Meritatissimo, sono contento per tutti voi. Godetevi la festa scudetto e un abbraccio a tutti voi”.

Dalla Turchia, dove attualmente milita nell’Adana Demirspor, Gokhan Inler dice: “Ciao Napoli, finalmente ce l’abbiamo fatta: lo scudetto è nostro. Voglio ringraziare il presidente, Spalletti e tutta la squadra. Avete fatto una grandissima stagione, il merito è vostro al 100%. Se vi ricordate in estate, quando ci siamo affrontati, ho detto speriamo sia l’anno giusto. Ed è successo. Grazie, è stato un onore giocare per questa società, sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, forza Napoli sempre”

Condividi questo articolo