Ad imageAd image

Fischi e Insulti a Mazzocchi, la moglie: “Nonostante le cattiverie hai sempre lottato”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La risposta della moglie di Mazzocchi con una lettera agli insulti ricevuti nella sfida tra Napoli e Salernitana

Pasquale Mazzocchi, giocatore della Salernitana, è stato protagonista di un episodio spiacevole durante la partita contro il Napoli, disputata al Maradona. Mazzocchi è stato oggetto di fischi e insulti da parte dei tifosi partenopei, a causa della rivalità storica con il Napoli. La vicenda ha suscitato molte reazioni, tra cui quella della compagna di Mazzocchi, che ha scritto una lettera aperta per difenderlo:

“Ho letto tante cattiverie nei tuoi confronti, ma quelle che mi hanno lasciato senza parole sono quelle provenienti dal nostro quartiere, quel quartiere che ti ha visto fare 1000 sacrifici per arrivare dove sei adesso, quel quartiere che ti ha visto crescere. Fortunatamente Barra non è solo questo ma anche un quartiere dove ci sono tantissime persone che ti vogliono bene. Penso che tu, marito mio, sarai un esempio non solo per i nostri figli ma anche per i figli delle persone che adesso ti denigrano.

Noi auguriamo a loro di vivere tutte le emozioni che stiamo vivendo. Con questa partita hai fatto vedere per l’ennesima volta la tua fame e la tua voglia di dare sempre di più. Hai dimostrato di essere per l’ennesima volta un vero professionista, perché questa per te è stato importante giocare contro la squadra della tua città ma, nonostante questo, hai messo le emozioni da parte e hai dato tutto, hai sudato per la maglia che indossi. Sei quello che sei e dove sei perché prima lo hai immaginato”.

TAG:
Condividi questo articolo