Ad imageAd image

Napoli, occhio a Kim: lo vogliono due squadre inglesi

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il difensore sud-coreano è sotto i riflettori del mercato: Manchester City e Manchester United sono interessate a Kim Min-jae

Kim Min-jae è uno dei giocatori più importanti di questo Napoli – è stato in grado di riempire il vuoto lasciato dall’addio di Koulibaly, altro difensore che era diventato fondamentale per la squadra azzurra. E’ anche grazie al sud-coreano che Luciano Spalletti, probabilmente già in questa giornata di Serie A, si potrà proclamare Campione d’Italia.

L’ex Fenerbahce ha avuto una continuità di rendimento impressionante, tanto da attirare l’attenzione di due big inglesi: Manchester City e Manchester United. Kim, ormai, come gran parte dei giocatori che arriva a Napoli, ha ribadito di trovarsi molto bene – sia con la squadra sia con la città e con il pubblico che contraddistingue la tifoseria partenopea. La paura del Napoli sono le clausole imposte dagli agenti di Kim. Giuntoli era riuscito in extremis a strapparlo al Rennes e per riuscirvi accettò una serie di condizioni: la più pericolosa è quella di rescissione per circa 45-50 milioni valida solo per l’estero.

Condividi questo articolo