Mandorlini su Napoli-Verona: “Per gli azzurri non sarà una gara facile”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Danilo Gemito

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Argomento della discussione è stata la sfida tra Napoli e Verona. Al riguardo ha dichiarato: “Il Napoli farà turn over col Verona? Ovviamente Spalletti sicuramente ha già in mente la formazione, un po’ di alternanza ci può stare, ci sono anche due elementi che non giocheranno col Milan perché squalificati. Non sarà una gara non facile contro un Verona che ha ancora possibilità di salvarsi, ma il Napoli di certo affronterà la partita nel modo giusto, degna di rispetto per i tifosi e per il campionato, ma in questo momento è normale che l’obiettivo prioritario, data la classifica, è il ritorno col Milan.

Uno spazio dell’intervista è stato dedicato al possibile rientro di Osimhen: “Osimhen in campo per pochi minuti col Verona? C’è questa incognita, un po’ di minutaggio sarebbe importante farglielo fare. Non so se vale la pena di rischiare, dipende da come sta, ma è importante rivederlo in campo perché sarebbe un rientro fondamentale”.

In ultimo Mandorlini ha espresso il proprio pensiero sulla sfida Champions tra Napoli e Milan: “Il ritorno col Milan? Il Napoli al di là delle situazioni e dell’arbitraggio discutibile, ha costruito tante occasioni, parte dallo 0-1, ma ha la possibilità di ribaltare, anche se il match è molto delicato”.

Condividi questo articolo