Ad imageAd image

Napoli, avanza l’inchiesta sull’affare Osimhen

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Nel mirino dei pm l’operazione di acquisto del bomber nigerianodal Lilla, con le contropartite di quattro giocatori tra cui il difensore attualmente all’Entella

Napoli, l’affare Osimhen è sotto gli occhi della Procura di Napoli. La Guardia di Finanza, su richiesta della Procura ha svolto una perquisizione nella sede della Turris, la squadra di Torre del Greco di Serie C, dove sono stati rinvenuti i contratti di acquisto e di cessione del calciatore Claudio Manzi, uno dei giocatori rientrati nell’operazione per l’acquisto da parte del Napoli di Victor Osimhen.

I fatti avvenuti vedono Manzi – insieme ai giovani Luigi Liguori, Ciro Palmieri e al portiere Orestis Karnezis offerti come contro-partita a Lilla per arrivare a una valutazione complessiva di 71 milioni. Manzi, valutato 4 milioni, in Francia non era mai andato, e dopo essere stato girato subito in prestito alla Fermana, è stato svincolato l’anno dopo dal Lilla. Manzi ha firmato gratis per la Turris, che poco dopo lo ha venduto alla Virtus Entella per un valore di 120 mila euro, valutazione distante dai 4 milioni iscritti a bilancio dal Napoli per concludere la trattiva con il Lilla.

Fonte: Gazzetta

Condividi questo articolo