Ad imageAd image

Milan-Napoli, le parole di Diaz: “Sarà una partita equilibrata”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Il fantasista rossonero si è espresso per quanto riguarda la doppia-sfida di Champions League che inizierà domani tra Napoli e Milan

Brahim Diaz carica la squadra alla vigilia della partita di domani che vedrà la squadra partenopea affrontare i rossoneri: “Hanno una squadra forte, lo hanno dimostrato in Serie A e non solo – le sue parole -. Tecnicamente sono bravi, ma lo siamo anche noi. Ci conosciamo bene quindi penso che sarà una partita equilibrata”.

Diaz ha parlato di quanto sarà importante il supporto dalla parte della tifoseria rossonera: “Ci aiutano sempre tanto, supportandoci in tutte le partite. Grazie a loro ti senti più concentrato e più motivato. Vedere i tifosi vicino a noi, anche nei momenti difficili, è una cosa incredibile. Vorrei giocare sempre e solo a San Siro”.

Il giocatore del Milan ha parlato anche dei suoi anni nella squadra rossonera: “Da quando sono qui sono cresciuto tanto professionalmente e ho imparato a non mollare mai. Ogni volta che si gioca con la maglia del Milan bisogna dare il massimo e io voglio farlo migliorando sempre di più”.

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo articolo