Ad imageAd image

Champions, Ancelotti: “In due anni abbiamo vinto tutto”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, parla alla vigilia della doppia-sfida contro il Chelsea

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si è espresso sulla partita che si disputerà domani sera alle 21:00 allo “Stadio Santiago Bernabeu” contro il Chelsea, valevole per l’accesso alle semifinali di Champions League. Il tecnico dei “blancos”, risponde a modo suo anche a chi critica gioco e risultati della sua squadra: “Se riusciremo a vincere la coppa del Re vorrà dire che questa squadra, in due anni, avrà vinto tutti i titoli a disposizione. C’è chi non ci riesce in una vita intera”

Le parole di Carlo Ancelotti sul Chelsea, che attualmente si trova posizionata all’undicesimo posto nella classifica di Premier League: ” “Hanno un top team, ma ora non si stanno divertendo ” – ha risposto il tecnico dei “blancos”, facendo riferimento proprio alla loro posizione in campionato, “ma forse proprio per questo la loro motivazione domani può portarli a dare il massimo. Sono triste per il loro momento, ovviamente, perché nei due anni che sono stato lì mi sono divertito molto, ho dei ricordi fantastici.”

Sul nuovo tecnico, Frank Lampard, che è tornato ad allenare il Chelsea, Ancelotti ha dichiarato: “Sono un tifoso del Chelsea. Se ci ritorno io? No, spero che Lampard faccia un ottimo lavoro con loro. E’ stato un grande calciatore, ha molta esperienza internazionale e può fare molto bene anche da tecnico”.

Fonte: Ansa

Condividi questo articolo