Ad imageAd image

Pioli: “Stasera affrontiamo la migliore squadra del campionato”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della sfida di questa sera contro il Napoli.

Sulla partita di stasera Pioli ha detto: “Affrontiamo un avversario che è il migliore del campionato ma anche noi siamo forti. Abbiamo le nostre qualità e concetti di gioco da mettere in campo in una partita che presenterà molte difficoltà”

Sulla sorpresa Kjaer titolare in difesa Pioli ha detto: “Scelta kjaer non dipende dall’assenza di Osimhen. Kjaer gioca perchè è adatto a queste partite, adatto a questo tipo di difesa ed ha una certa leadership. Ho scelto la squadra che ritengo la migliore per questa partita”.

In ultimo, Pioli, si è espresso su come neutralizzare le qualità offensive del Napoli: “Per neutralizzare tutte qualità offensive del Napoli dobbiamo sporcare più palloni possibili, essere compatti, con distanze giuste e raddoppiare. Loro nei duelli sono molto bravi, facendo così ne subiremo meno. Ovviamente non possiamo pensare solo alla difesa ma dobbiamo anche attaccare e fare un calcio propositivo”:

TAG:
Condividi questo articolo