Ad imageAd image

Sabatini: “Napoli-Milan? Se la gara di campionato finisce con un risultato clamoroso…”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista di Sport Mediaset: “La gara di campionato Napoli-Milan creerebbe una atmosfera diversa solo se il risultato fosse clamoroso, se quindi uscirà un 3-0. Un risultato nella norma invece, non credo cambierebbe qualcosa dal punto di vista psicologico in vista della doppia sfida di Champions”.

Sul triplo confronto tra Serie A e Champions: “A quelli che pensano che la storia possa contare, dico che in campo non ci va la storia. Detto questo, va sottolineato che il Milan l’ultima Champions League l’ha vinta arrivando quarta in campionato e anche il Chelsea ha vinto la Champions pur non vincendo il campionato. Il Napoli quest’anno ha la possibilità di vincerle entrambe, ma ci sono molti più esempi di squadre che hanno vinto la Champions pur non vincendo il campionato. 

Sabatini parla anche della Juventus? “La questione stipendi è molto delicata e tutta da esplorare perché non ci sono i precedenti. E’ una situazione complessa e grave, mentre la questione procuratori immagino che finirà con un’ammenda. Con le plusvalenze credo che restituiranno dei punti alla Juve, quanti però non so perché non c’è una tabella”. 

TAG:
Condividi questo articolo