Ad imageAd image

Milan-Napoli, si va verso l’esclusione per i residenti in Campania

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura

Le autorità valutano sempre più la possibilità del divieto

Milan-Napoli, dopo la gestione controversa dell’ordine pubblico a Napoli-Eintracht Francoforte, si sta considerando la possibilità di limitare ulteriormente la vendita dei biglietti per la partita di Champions League tra Milan e Napoli, che si terrà il prossimo 12 aprile e che è valida per i quarti di finale. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, si sta valutando l’idea di chiudere la trasferta ai tifosi residenti in Campania, al fine di evitare disordini e problemi simili a quelli avvenuti con gli ultras tedeschi.

Attualmente, i biglietti per la partita sono disponibili solo per i possessori della tessera del tifoso del Milan, una strategia che finora ha dimostrato di essere efficace. Tuttavia, potrebbe non essere possibile acquistare i biglietti liberamente e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’ufficialità riguardo alla limitazione per i residenti in Campania, che impedirebbe completamente ai tifosi del Napoli di assistere alla partita.

Questa eventualità rappresenterebbe un’altra sconfitta per il calcio italiano e i suoi tifosi, oltre a suscitare polemiche se dovesse essere approvata.

Condividi questo articolo