Ad imageAd image

Il Napoli pronto a rinnovare i contratti di tre calciatori chiave

Marco Bergamasco
Marco Bergamasco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’attenzione della Gazzetta dello Sport è puntata sul Napoli, con un articolo che fa il punto sulla situazione dei contratti dei giocatori azzurri. Dopo aver già trovato un accordo con Lobotka, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è pronto a fare un nuovo sforzo economico per rinnovare i contratti di tre calciatori chiave della squadra.

Si tratta di Amir Rrahmani, Piotr Zielinski e Hirving Lozano, tutti pronti per discutere del prolungamento del loro contratto con la società partenopea. Il Napoli è determinato a trattenere questi giocatori, che hanno dimostrato di essere fondamentali per il successo della squadra in questa stagione.

Rrahmani, difensore centrale kosovaro, si è integrato perfettamente nella difesa del Napoli, dimostrando grande affidabilità e sicurezza. Zielinski, centrocampista polacco, è invece uno dei pilastri del centrocampo azzurro, capace di creare occasioni da gol e di coprire gli spazi in fase difensiva. Lozano, attaccante messicano, è invece un elemento velocissimo e imprevedibile, in grado di saltare gli avversari e di segnare gol importanti.

Il Napoli è consapevole dell’importanza di questi giocatori e si prepara a fare l’impossibile per trattenere la loro permanenza a lungo termine. I tifosi azzurri attendono con ansia l’esito delle trattative, sperando che i tre giocatori possano continuare a vestire la maglia del Napoli anche in futuro.

Condividi questo articolo