Ad imageAd image

Osimhen e Kvaratskhelia, messaggi di affetto per il Napoli

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

I due calciatori impegnati con le rispettive Nazionali hanno rilasciato dichiarazioni sul club azzurro

Osimhen e Kvaratskhelia, la coppia che sta demolendo la Serie A, trascinando il Napoli ad uno storico trionfo scudetto ma anche ad un primo quarto di Champions, hanno rilasciato alcune dichiarazioni d’amore durante la sosta delle Nazionali.

“Napoli è una città che ti dà sensazioni completamente differenti rispetto ad ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: a Napoli dimostrano un amore incredibile ai calciatori. Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia” ha detto Victor Osimhen parlando a Elegebete Tv Sports.

“Ora sono estremamente orgoglioso di me stesso: sto mettendo su dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli. Siamo in corsa per diventare campioni e festeggiare: darò tutto me stesso nelle prossime partite per assicurarmi che i miei sogni si avverino e non vedo l’ora. Lo scudetto sta diventando una realtà” ha detto l’attaccante che giocherà questa sera con la sua Nigeria contro la Guinea per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Kvaratskhelia invece si espone così: “Quand’ero un bambino avevo dei sogni che mi sembravano irrealistici, ma ho imparato che se sogni qualcosa puoi rendere i sogni realtà se lo vuoi veramente e ci lavori duramente. Non importa quali ostacoli troverai nel percorso, l’importante è continuare sulla tua strada senza darti mai per vinto”

Condividi questo articolo