Ad imageAd image

Zanoli, primo gol in Serie A. L’ex allenatore: “Sta dimostrando di valere la A”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Alessandro Zanoli, calciatore di proprietà del Napoli, in prestito alla Sampdoria, ha trovato il suo primo gol in Serie A. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Massimo Bagatti, ex allenatore di Zanoli al Legnago: “Ho esultato alla rete di Zanoli, sono molto affezionato a lui! Gli ho subito scritto dopo il suo gol, ci siamo sentiti e anche lui era contentissimo. Giuntoli è stato bravissimo a mandarlo in prestito e a farlo giocare, ora sta dimostrando di valere la Serie A. Quando rientrerà al Napoli, gli azzurri si ritroveranno uno Zanoli ancora più forte e pronto a giocarsi le proprie carte con Spalletti“.

Cosa ha risposto Zanoli al suo messaggio? “Mi ha ringraziato, aveva segnato tra i professionisti solo con me, ma ora mi divido questo premio con Stankovic (ride ndr)! E’ un 2000, può solo migliorare ed essendo un ragazzo splendido, ci riuscirà senza dubbio”.

Meglio un ruolo da vice Di Lorenzo o fare il titolare altrove? “Ora sta dimostrando di poter fare la Serie A, poi nel calcio ci vuole anche po’ di fortuna. Con Di Lorenzo davanti trovi poco spazio, ma Alessandro può dire la sua in qualsiasi squadra del nostro campionato. Zanoli è uno dei calciatori più veloci della Serie A, anche il 5 di centrocampo diventa un ruolo per lui naturale. Poi è bravo anche nel gioco aereo”.

Bagatti ha in mente di far visita a Spalletti? “Sicuramente, noi allenatori proviamo sempre ad essere aggiornati. Assistere al suo lavoro sarebbe un qualcosa di davvero importante e prezioso per chiunque faccia il nostro mestiere. Spero di poter assistere ad una sua seduta”.

TAG: ,
Condividi questo articolo