Ad imageAd image

Padovano: “Osimhen fantastico, ora è più forte di Vlahovic”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Michele Padovano, ex attaccante di Juventus e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: «Osimhen è un giocatore fantastico, in questo momento è sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo e in Europa, spero, per il bene del calcio italiano, che resti in serie A ma ne dubito fortemente, le sirene di altri club sono già entrate in azione. Osimhen più forte di Vlahovic? In questo momento sì, ma anche il serbo della Juventus è un grande attaccante, frenato dagli infortuni in questo campionato. Il Napoli è una squadra che mi esalta, in questa stagione non si deve porre limiti perché può davvero battere chiunque, e per me questo vale anche per la Champions League”.

“Io faccio un tifo sfrenato per il Napoli – confida Padovano – perché è un vanto per l’Italia e per il calcio italiano per quello che fa in campo e per come gioca. Ci rappresenta in maniera egregia in Europa. Deve continuare su questa strada, ha un’autostima eccezionale, la squadra sta viaggiando al massimo dei giri, gioca a memoria”.

Padovano completa il ragionamento su Osimhen: “E’ uno dei più forti attaccanti al mondo anche perché è inserito in un contesto importante. Differenze con Haaland? Secondo me Victor in questo momento è allo stesso livello del norvegese, attacca la profondità, ha imparato ad aiutare i compagni, è fortissimo di testa».

TAG:
Condividi questo articolo