Ad imageAd image

Mondiale Moto Gp, il team satellite dell’Aprilia è l’ultimo a presentarsi

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura

All’appello mancava solo un ultimo team a svelare la nuova livrea per il Mondiale di Moto Gp. E’ arrivata con la presentazione della nuova squadra satellite Aprilia RNF, composta da Miguel Oliveira e Raul Fernandez (entrambi arrivati dalla KTM). Qui le foto più belle. Il primo Gran Premio dell’anno è in programma a Portimao dal 24 al 26 marzo. La livrea è un mix di verde, blu, nero e oro rosa. 

Le parole di Miguel Oliveira: “I colori sono diversi e unici, non vedo l’ora che arrivi il primo round sul mio circuito di casa. In questo 2023 sto affrontando una nuova sfida, quindi spero che raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati durante questa stagione. La moto ha molto potenziale e sono sicuro che ora, insieme al team, possiamo adattare ulteriormente tutto alla mia guida”. 

Le parole di Raúl Fernández: “Mi piace, soprattutto la parte blu. Sono arrivato nel Team con una mentalità fresca. Tutto è nuovo, non solo i colori e sono molto felice di venire qui e provare a divertirmi di nuovo sulla moto. Il mio obiettivo principale quest’anno è tornare ad avere un sorriso luminoso sul viso”. 

Condividi questo articolo