Ad imageAd image

Torino, un calciatore top salta il Napoli

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Juric si prepara a sfidare il Napoli senza il trequartista Miranchuk

Il Torino di Ivan Juric dovrà fare a meno del trequartista russo Aleksei Miranchuk nella partita contro il Napoli, in programma domani alle 15:00 all’Olimpico di Torino. Miranchuk ha riportato un infortunio muscolare alla coscia sinistra, che gli ha causato un trauma elongativo del muscolo adduttore, e sarà costretto a rimanere ai box per la partita contro la capolista del campionato italiano.

La notizia rappresenta un duro colpo per Juric, che aveva scommesso molto sulle doti tecniche del giovane russo, acquistato dal Lokomotiv Mosca durante l’ultimo calciomercato estivo. Ora il tecnico dovrà trovare un sostituto all’altezza di Miranchuk, cercando di non compromettere gli equilibri tattici della squadra.

Al momento non è ancora chiaro per quanto tempo Miranchuk dovrà restare fuori dal campo, ma Juric spera di poterlo avere presto a disposizione per le prossime partite del Torino. Nel frattempo, la sfida contro il Napoli si preannuncia ancora più difficile per i granata, che dovranno cercare di fermare la corsa degli azzurri senza uno dei loro migliori talenti in campo.

- Advertisement -
Ad imageAd image
Condividi questo articolo