Ad imageAd image

Quarti di Champions, dove vedere il Napoli in TV

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura

Arrivano le notizie su dove vedere i due match

La SSC Napoli è pronta ad affrontare il Milan nei quarti di finale della Champions League e i tifosi della squadra azzurra sono alla ricerca dei modi migliori per seguire la partita.

La partita di andata si giocherà a Milano, in esclusiva su Amazon Prime, come annunciato in primis dal telecronista della piattaforma Sandro Piccinini su Twitter.

La partita di ritorno a Napoli si potrà seguirla in diretta televisiva. Infatti, la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, canale storico del gruppo Mediaset, a partire dalle ore 21.00.

Inoltre, i tifosi potranno anche seguire la partita in streaming su diversi siti e piattaforme online, come Sky Go, Now o Mediaset Play. Queste piattaforme permettono di seguire la partita in diretta su dispositivi mobili, computer e smart TV, garantendo una visione di alta qualità e senza interruzioni.

In ogni caso, i tifosi del Napoli possono essere sicuri di avere a disposizione diverse opzioni per seguire la partita e tifare la propria squadra del cuore in un momento così importante della stagione.

In sintesi, la partita di quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sarà possibile seguirla anche in streaming su diverse piattaforme online. I tifosi della squadra partenopea possono scegliere l’opzione che meglio si adatta alle loro esigenze e godersi la partita.

Condividi questo articolo