Ad imageAd image

Lo Monaco: “Un aspetto mi lascia ben sperare per Milan-Napoli”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ex direttore del Catania si esprime sul sorteggio di Champions e sul Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti è giunto ai quarti di finale della Champions League e il direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco, ha commentato il cammino della squadra partenopea su Vikonos Radio

In particolare, Lo Monaco ha espresso un’opinione positiva riguardo ad un aspetto del Napoli che gli fa ben sperare per il futuro della squadra in questa competizione europea.

Di seguito alcune dichiarazioni:

- Advertisement -
Ad imageAd image

“I sorteggi? I commenti li hanno fatto un po’ tutti, al punto in cui si è arrivati le otto squadre sono tutte di livello importante”.

 “Di sicuro i pronostici sono aperti ad ogni risultato, certamente l’ingranaggio ed il meccanismo di qualificazione che si prospetta innanzi alla corsa del Napoli è stuzzicante. Per il modo che ha di giocare in Europa solo City, Bayern e l’Arsenal di Arteta possono essere paragonati al Napoli, che è altamente competitivo anche per questa manifestazione”.

Oltretutto gli azzurri disputeranno la gara di ritorno contro il Milan al Maradona e questo lascia ben sperare, ed anche l’eventuale passaggio del turno non mi sembra certamente proibitivo”. Ha concluso Lo Monaco.

TAG:
Condividi questo articolo