Ad imageAd image

Simeone (Cons. Comunale): “Ho scritto al Sindaco: chiediamo a UEFA e Eintracht risarcimento danni”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli e Presidente della Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità: “Come presidente della Commissione Infrastrutture e Protezione Civile, ho scritto una lettera al Sindaco dove chiederemo alla UEFA e al club tedesco il risarcimento per gli ingenti danni che ha subìto la città negli ultimi giorni. Speriamo possa essere approvato tutto nel prossimo consiglio comunale, quello che è accaduto è stato inimmaginabile e gli sciacalli giunti in città hanno messo a ferro e fuoco il centro cittadino. Non c’è ancora una cifra sulla somma da risarcire per i danni, aspettiamo un’ispezione completa su tutto il nostro patrimonio culturale”.

“La zona colpita è centro UNESCO! – dice il Consigliere Comunale Simeone – Non vengono autorizzato manifestazioni oneste da quelle parti e invece lo abbiamo concesso a queste persone! È stato un corteo che ha instillato paura in tutti i presenti. Anche i turisti stranieri hanno vissuto attimi di grande terrore!”.

“Ringrazio le Forze dell’Ordine per il lavoro che hanno svolto e gli autisti di ANM che hanno passato le pene dell’inferno per trasportare questa gentaglia. Non voglio parlare dell’unione con i bergamaschi, i delinquenti sono delinquenti al di là da dove vengono. E’ impossibile capire come questi si siano mossi in massa, senza biglietto e senza controllo. Il corteo dei tedeschi è stato un vero affronto alla nostra città! Cercavano lo scontro e hanno mortificato i nostri cittadini. Ci aspettiamo delle scuse – conclude Simeone – e invece sono stati accompagnati in pullman a nostre spese! Abbiamo subìto nel silenzio un atteggiamento terroristico…”.

TAG:
Condividi questo articolo