Ad imageAd image

Raspadori: “La nostra forza è alimentare questo entusiasmo giorno dopo giorno”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’attaccante del Napoli alla Borsa Mediterranea del Turismo

Giacomo Raspadori era presente insieme a Giovanni Simeone allo stand della Val di Sole e il Trentino alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli. L’attaccante ha parlato del momento attuale degli azzurri: “E’ un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile. Ogni giorni ci impegniamo per far sì che tutto possa andare nel migliore dei modi e questo è l’entusiasmo giusto con cui affrontare le prossime partite”.

Napoli che andrà nuovamente in ritiro in Val di Sole: “Sì, abbiamo avuto feedback positivi, siamo felici di poter partecipare a questo ritiro e siamo sicuri che ci troveremo alla grande perché l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questo. Ci fidiamo di ciò che ci dicono e avremo modo anche noi poi di dare feedback positivi”.

Futuro roseo per Raspadori e gli azzurri: “La nostra forza è di pensare giorno dopo giorno e alimentare questa voglia di fare sempre di più. E’ così che stiamo portando a casa i risultati. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo con lo stesso entusiasmo”.

TAG:
Condividi questo articolo