Ad imageAd image

Novellino: “Questo è il Napoli più bello che ricordo”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Torino: “Questo è il Napoli più bello che ricordo, gioca e vince e ha lasciato pochissime parole a tutti. Al di là di quello che è successo prima della gara, gli azzurri hanno risposto alla grandissima in campo. Il Napoli sta dimostrando di essere tatticamente perfetto a qualsiasi livello. A Spalletti non gli si può dire più nulla, la sua squadra ha avuto una crescita impressionante e tutti gli italiani dovrebbero essere fieri di quello che sta facendo il Napoli anche in Europa. In Champions ora, addirittura, il Napoli può diventare la squadra da battere”.

Sulle parole di Guardiola? “E’ il più grande in questo momento, non si è perso in tante chiacchiere e ha fatto tanti complimenti al Napoli. Io spero che non ci siano incroci tra italiane, così da avere più possibilità di andare lontano. La reazione di Spalletti ai complimenti di Guardiola? Noi allenatori lo facciamo soprattutto per scaramanzia… I complimenti li prendiamo alla fine, prima facciamo tutti gli scongiuri e tocchiamo qualsiasi cosa (ride ndr)”.

Novellino parla di Lobotka ed in vista di Torino-Napoli, di cui è un doppio ex: “Il Napoli è una squadra perfetta, ha tanta qualità e ha un Lobotka che fa tutto a centrocampo, è un giocatore straordinario che fa la differenza. Il Napoli è sempre sul pezzo, non avrei paura di cali dopo la Champions. Quindi starei sereno fossi nei tifosi. Juric poi è un allenatore che sa bene come creare difficoltà a tutti, ma il Napoli alla lunga verrà fuori”.

TAG:
Condividi questo articolo