Ad imageAd image

Spalletti: “Grande risultato, le parole di Guardiola non mi rendono orgoglioso”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Spalletti parla dopo la vittoria con il Francoforte

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Amazon dopo la vittoria per 3-0 con il Francoforte. Spalletti ha dichiarato: “Ringrazio i tifosi, oggi abbiamo ottenuto un gran risultato, ed è stato fondamentale mantenere un atteggiamento propositivo per tutta la gara. All’inizio abbiamo avuto poca qualità, ma nel secondo tempo abbiamo fatto meglio“.

Spalletti ha poi parlato delle parole di Guardiola che ha definito gli azzurri la migliore squadra d’Europa: “Le parole di Guardiola non mi rendono orgoglioso, servono solo a mettere pressione, conosco bene questo giochino. Loro spendono 600 milioni all’anno, non puoi porre il City sopra il Napoli“.

Spalletti ha poi concluso parlando di Osimhen: “Osimhen è fortissimo, ha delle ottime interpretazioni da solista, ma riesce anche a legare bene con la squadra. Anche con l’Atalanta è stato d’aiuto a far salire la squadra“.

Ti ha sorpreso l’Eintracht? “All’inizio abbiamo eroso qualche linea di passaggio, ci venivano addosso e non riuscivamo a fare blocco squadra loro invece avevano una grande densità nel campo. Nel secondo tempo meglio perché Kvara e Politano hanno capito di dover entrare in campo e abbiamo trovato più possibilità di uscita. Però anche nel primo tempo abbiamo avuto due o tre situazioni che potevamo sfruttare, un po’ anche dipeso dalla tattica di Glasner che lì ci aveva aspettato quasi sempre e qui ha fatto più pressione perché voleva ribaltare il risultato”.

Osimhen ha detto che avete tutto per giocarvela fino in fondo in questa Champions: “È giusto che abbiamo tutto per giocarcela”.

Ha una preferenza per le avversarie: “Fate voi”.

Condividi questo articolo