Ad imageAd image

Mario Rui: “Tifosi, stateci vicino. Kvara può diventare ancora più forte”

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il terzino sinistro, intervistato ai microfoni di Amazon Prime, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra

Mario Rui, autore di una grande stagione dove è tra i top difensori in Serie A, non solo per prestazioni ma anche per numeri e assist attualmente a 7. Un dato curioso vede il terzino portoghese come perno fortunato della squadra, senza di lui infatti il Napoli ha perso le uniche 3 partite della stagione. Ecco cosa ha dichiarato ad Amazon Prime nel pre-partita con il Francoforte: “Io idolo per i tifosi nonostante gli inizi particolari? Fa parte del mondo del calcio, sappiamo come funziona, è una ruota che gira. Sono felice del momento, soprattutto per quello della squadra, è una fortuna avere compagni così. Ho sempre detto che quando c’è un collettivo forte, vengono fuori anche le qualità dei singoli. Siamo fortunati ad aver una tifoseria veramente forte che si fa sentire”.

Anche Mario Rui esalta Kvaratskhelia: “Kvara sin dall’inizio ha mostrato di essere il giocatore che oggi vediamo, ma soprattutto può diventare ancora più forte. Il merito è anche in questo caso della squadra che ti mette nelle condizioni ideali per esprimerti”.

Un messaggio per i tifosi? “L’unica cosa che posso chiedergli è di continuare a sostenerci, con loro al nostro fianco diventa tutto più semplice”.

Condividi questo articolo