Ad imageAd image

Pandev: “Questo Napoli può giocarsi anche la finale di Champions”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Goran Pandev è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli può fare qualcosa di speciale in Champions League gioca il miglior calcio d’Europa e si sta divertendo tanto: Spalletti sta facendo grandi cose, una piazza come Napoli merita tanto e secondo me ha una possibilità di giocarsi anche la finale di Champions League. Kvaratskhelia mi piace molto, così come l’attacco del Napoli: è gente veloce, rapida, che va in profondità e ti viene incontro. Per la Lazio sarà difficile, anche se Sarri è molto organizzato, perchè l’attacco azzurro è micidiale”.

Pandev sul connazionale Elmas: “Il Napoli gioca un bellissimo calcio, Spalletti lo sta dimostrando e la crescita azzurra è incredibile: sono andati via giocatori che hanno fatto bene, sono arrivati ragazzi poco conosciuti che Spalletti ha fatto rendere al meglio”.

Sulla Supercoppa persa a Pechino nel 2012: “A Pechino in Supercoppa fu una cosa brutta, un peccato: stavamo facendo benissimo, andammo in vantaggio poi gli arbitri fecero dei casini e perdemmo la partita. È il passato, ma mi dispiace perché ci stavamo giocando un trofeo. I tre anni a Napoli sono stati bellissimi, per me e per la mia famiglia”.

TAG:
Condividi questo articolo