Ad imageAd image

Tutti vogliono Luciano: il Napoli prova a blindarlo ma la Premier bussa

Marco Bergamasco
Marco Bergamasco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giuntoli ha dato per certo l’opzione fino al 2024. Resta da vedere se Luciano resisterà alle sirene europee

Nei giorni scorsi “Il Mattino” riportava la notizia che a giugno il Napoli eserciterà la clausola del rinnovo automatico fino al 2024 per Luciano Spalletti. Oggi, però, il quotidiano napoletano mette in allerta Giuntoli e De Laurentis: è cosi ovvio che l’allenatore più in vista del momento decida di rimanere in azzurro?

Era ovvio, oltre che prevedibile, che la fantastica stagione del napoli, tra prestazioni e risultati, facesse venire l’acquolina in bocca ai più prestigiosi club europei. Facile pensare che Spalletti possa prendere in considerazione l’esperienza in altri top campionati europeii, soprattutto se le squadre che dovessero cercarlo fossero tra le più prestigiose nel calcio mondiale. La premier, affascina a tutti e molti club inglesi, anche i più prestigiosi, sono pronti al cambio di panchina. L’addio di Conte al Tottenham, Klopp che dopo 7 anni di felice convivenza con il Liverpool si trova al settimo posto. Dubbi anche su Potter al Chelsea.

© Il Mio Napoli – Foto Marco Bergamasco

Club a cui è impossibile dire di no. Cosi come al Psg nel caso in cui gli Emiri decidessero di dire addio a Galtier al termine della stagione. Insomma. Facile pensare che Spalletti di fronte a offerte così allettanti dal punto di vista professionale ed economico, possa decidere di provare un’altra avventura all’estero dopo quella più che gratificante allo Zenit San Pietroburgo.

Condividi questo articolo