Ad imageAd image

Il Napoli si muove in vista del futuro: Giuntoli vuole bloccare tre giocatori

Marco Bergamasco
Marco Bergamasco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il Napoli sta già lavorando per quanto riguarda la prossima stagione, ci sono tre calciatori che stuzzicano particolarmente Cristiano Giuntoli.

Il Napoli continua a vincere e stupire, la stagione della squadra azzurra è letteralmente incredibile. Sabato al Castellani di Empoli è arrivata l’ottava vittoria consecutiva in campionato senza patemi. Luciano Spalletti ha costruito una macchina quasi perfetta che, nelle intenzioni della società, potrebbe viaggiare ancora più spedita con qualche correttivo. Cristiano Giuntoli può programmare in anticipo quello che sarà il prossimo mercato estivo.

Giuntoli vuole bloccare tre giocatori per il futuro

Tra le priorità, secondo quanto riferito da calciomercato.com, c’è quella di provare a bloccare il talentuoso centrocampista classe 03’ Baldanzi dell’Empoli con la possibilità di lasciarlo in Toscana in prestito nella prossima stagione.

Proseguono i contatti anche con gli agenti di Samardzic dell’Udinese: il classe 02’ piace tanto anche a Spalletti.

Resta viva la pista Traoré a parametro zero perché lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a luglio con il Wolverhampton e ha già dato ampia disponibilità al trasferimento in azzurro.

Condividi questo articolo