Ad imageAd image

Calaiò: “Ci starebbe un turno di riposo per Osimhen”

Redazione
Redazione
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Emanuele Calaiò, dirigente e ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: «Le insidie a Empoli ci sono, eccome: è una squadra ben allenata, gioca un ottimo calcio, ha una sua identità precisa. Non si chiude e prova a giocarsela, anche con tanti giovani interessanti. Parisi e Vicario ormai sono delle certezze, Baldanzi è promettente, ma del resto anche il Napoli in passato ha acquistato diversi calciatori da Empoli, dove sanno fare calcio e crescere i giovani”.

“Il Napoli tuttavia non mi preoccupa – commenta Calaiò – ha una mentalità consolidata, può alternare alcuni calciatori senza perdere forza e penso che Spalletti farà 3-4 cambi al massimo. Il gruppo azzurro ha fame e vuole battere tutti i record, vincere tutte le partite”.

Su Osimhen: “Ci starebbe un turno di riposo, magari ha avvertito acido lattico e per questo ha avuto qualche fastidio, potrebbe riposarsi ma decide Spalletti”.

Sulla Champions: “Resta un sogno, non un obiettivo quale è ora il campionato. In ogni caso gli azzurri devono avere rispetto di tutti ma timore di nessuno anche in Europa”.

TAG:
Condividi questo articolo