Ad imageAd image

Galeone: “Non avremmo visto questo Napoli con Allegri in panchina”

Redazione
Redazione
1 Min di lettura

L’ex allenatore e grande maestro dell’attuale tecnico della Juve, in estate aveva pronosticato la vittoria del campionato degli azzurri quest’anno

Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. L’ex allenatore del Pescara ed amico di Massimiliano Allegri ha parlato così del momento magico che sta attraversando il Napoli: “Ad inizio stagione ho pronosticato lo scudetto agli azzurri di Luciano Spalletti, ma da buon napoletano scaramantico, da questo momento in poi non pronunzierò più questa parola. Se ne riparlerà soltanto a titolo vinto. Io sono molto amico di Max Allegri, ci siamo anche sentiti ultimamente, ma a dire il vero non avremmo visto la grande bellezza di questo Napoli con lui in panchina”.

Galeone ha poi aggiunto: “A dire il vero mi sarebbe piaciuto vedere in azzurro Noni Madueke, un calciatore straordinario, che salta l’uomo, dribbla, segna, fa di tutto. E’ terribile come Kvaratskhelia, solo che lui rispetto al georgiano gioca sulla destra. Giocava nel PSV, peccato che l’abbia preso il Chelsea, mi sarebbe piaciuto alla corte di Luciano Spalletti. Dovevano prenderlo loro, perché è un talento veramente incredibile”.

Condividi questo articolo