Ad imageAd image

Jacomuzzi: “Osimhen appetito in Premier? De Laurentiis deve dire che è incedibile”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Carlo Jacomuzzi, dirigente ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live per parlare dell’interessamento dei club della Premier di Victor Osimhen. «Il presidente De Laurentiis deve dire che il ragazzo è incedibile – ha asserito Jacomuzzi – ci sono ancora 4 mesi impegnativi per il campionato e per la Champions. E’ logico che quando arriverà il momento dovrà capire la cosa che è più giusta da fare. Io non rinuncerei a offerte importanti, perché si innesca un meccanismo pericoloso: difficile trattenere i calciatori quando sono corteggiati a suon di milioni, a meno che non si accontenti il giocatore con un aumento sostanziale d’ingaggio”.

Ma quanto vale Osimhen? “Beh ormai oltre i 100 milioni, visto che si viaggia a 120-140 milioni. Tuttavia dobbiamo capire cosa accadrà con l’indagine per il Manchester City, è una situazione che potrebbe condizionare l’intero mercato inglese. Di certo, per ogni evenienza, il Napoli si starà muovendo sull’eventuale sostituto, perché è giusto muoversi per tempo, pur avendo già in rosa Simeone e Raspadori”.

Su De Laurentiis che punta anche alla Champions, Jacomuzzi risponde favorevolmente: “Fa bene, per quello che sta facendo in serie A, un percorso di livello altissimo, è giusto sperare nel cammino vincente anche in Champions. Occhio però all’Eintracht, anche perché ho un ricordo col Napoli negativo nel 1994, fummo eliminati nel doppio confronto. All’andata fu espulso ingiustamente Fabio Cannavaro, anche lo stadio di Francoforte è difficile da affrontare dal punto di vista emozionale”.

Condividi questo articolo