Affare chiuso per la Roma con 15 milioni più 7 di bonus. Per il calciatore è pronto un quadriennale a 3,5 milioni netti più bonus, con una clausola rescissoria di 35 milioni che lo rende appetibile sul mercato
Nicolò Zaniolo al Galatasaray, si fa. La Roma ha autorizzato il giocatore a raggiungere Istanbul, dando il via libera alla partenza in attesa di definire gli ultimissimi dettagli. Così, dopo i contatti avviati da giorni tra la Roma e il club turco, l’affare sembra essere arrivato a una conclusione. Il giocatore, lasciando l’albergo milanese in cui stava aspettando la chiusura della trattativa insieme agli agenti Busiello e Vigorelli, ha mandato un breve saluto ai microfoni di Sky Sport: “Un abbraccio a tutti”.
Nicolò Zaniolo lascia, quindi, la Roma e l’Italia per andare a giocare nel Galatasaray, in Turchia. Il giovane attaccante ligure è in partenza per Istanbul da Milano, dove era in attesa dell’accordo tra i due club in compagnia dei suoi agenti. Intercettato dalle telecamere di Sky Sport nella hall dell’hotel Melià, Zaniolo ha confermato l’imminente partenza per la Turchia s si è lasciato andare ad un semplice breve saluto. “Sì, siamo in partenza. Un abbraccio a tutti”, le parole del 23enne attaccante che lascia la Roma dopo cinque anni vissuti intensamente tra successi e infortuni.