Ad imageAd image

Spezia, lo stabiese Esposito: “Ho chiesto la maglia ad Osimhen per mio fratello”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

L’episodio a fine partita: “Credo che Osimhen sia uno dei calciatori più forti del campionato. La maglia è per mio fratello piccolo, che è all’Inter e gli piace tanto visto che fa l’attaccante”.

All’esordio dal primo minuto in Serie A in Spezia-Napoli, il napoletano Salvatore Esposito, nonostante la sconfitta, ha offerto un’altra prestazione di grande sacrificio, condita anche da buone giocate di qualità. Queste le sue parole nel post-gara: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, la squadra ha lavorato bene, c’è stato sacrificio da parte di tutti, così come anche nel secondo tempo; è normale che poi gli episodi abbiano indirizzato la gara, però in futuro dovremo essere bravi a saperli indirizzare a nostro favore. C’è stato grande impegno da parte di tutti, è chiaro che giocando contro una corazzata simile non era certo facile. Dobbiamo continuare così, pensare a migliorare, penso che tutto questo faccia parte del percorso”.

“Giocare in Serie A è sempre stato il mio sogno, oggi ero all’esordio dal primo minuto ed ero ovviamente un po’ emozionato – ha ammesso Esposito, napoletano di Castellammare di Stabia – Ma quando l’arbitro ha fischiato mi sono concentrato sulla partita e ho pensato solo a fare il bene della mia squadra. In settimana lavoreremo forte, prepareremo la gara di Empoli al meglio, per andarcela a giocare come sempre facciamo. Da quando sono arrivato qua i miei compagni mi hanno trasmesso questa mentalità: andare su ogni campo a giocarcela con tutti, qualsiasi siano i nostri avversari e così faremo anche al Castellani in una partita senza dubbio molto importante per noi”. 

Condividi questo articolo