Ad imageAd image

Simeone: “Avevo un pò di mal di pancia. Quando entri nella ripresa è sempre difficile”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

La famiglia Simeone fa 100 gol in Serie A: 30 gol Diego Simeone, ora 70 Giovanni. “Continueremo questa storia anche con i miei fratelli” il commento del Cholito

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è l’uomo dai gol decisivi. Quello di stasera, realizzato all’86’, ha consentito agli azzurri di battere la Roma. Questo il suo commento a caldo a fine partita: “Abbiamo fatto una grande partita, dovevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti con una squadra così forte. Poi alla fine è stata una cosa incredibile, sono contento. C’è tanta fiducia, c’è un bel gruppo. Anche al di fuori del campo ci sono tante cose belle in questo gruppo. Avevo un po’ di mal di pancia, non mi sentivo molto bene, ma ho dato tutto. Sono contento. Sono tre punti importanti, continuiamo a lottare e dimostreremo ancora cos’è il Napoli. Ora bisogna pensare già alla prossima partita. Quando entri nel secondo tempo è sempre più difficile entrare in ritmo, perché quelli in campo sono a un ritmo più alto. Io ho cercato di tenerlo e ho dato il massimo, è stato bello”.

Sul suo gol: “Il mister mi ha dato fiducia, sono entrato con tutto l’entusiasmo possibile. La squadra ha continuato ad attaccare sempre e io ho avuto quel pallone che ho girato a rete. E’ bellissimo, ci penso e ho ancora i brividi dall’emozione”.

TAG:
Condividi questo articolo