Ad imageAd image

Mihajlovic, camera ardente in Campidoglio. Lunedì i funerali. Minuto di silenzio FIGC

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

La camera ardente per Sinisa Mihajlovic si aprirà domani (domenica 18 dicembre) in Campidoglio e sarà aperta al pubblico, come riporta l’Ansa, dalle 10 fino alle 18. Lunedì i funerali si svolgeranno lunedì alle 11.30 alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Piazza Esedra. Per consentire la partecipazione, il Consiglio della Figc è stato posticipato alle ore 13:30. In occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì), la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare Sinisa Mihajlovic.

Anche la UEFA ha ricordato Sinisa Mihajlovic con un post su Twitter. “Il suo coraggio in campo è stato secondo solo a quello mostrato di fronte a una grave malattia, che non ha mai indebolito il suo spirito…”.

La Fondazione Polito, appresa la triste notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, comunica che la consueta cerimonia annuale del Premio Andrea Fortunato – programmata per lunedì 19 dicembre a Roma, al Salone d’Onore del CONI – è rinviata a data da destinarsi.

TAG:
Condividi questo articolo