Ad imageAd image

Hamsik: “Napoli per me è la mia seconda casa, speriamo sia l’anno giusto”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura

Hamsik ricorda la sua esperienza partenopea

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un intervista ai microfoni ufficiali della SSC Napoli dove ha ricordato i suoi anni in azzurro. Hamsik ha dichiarato: “Napoli per me è la mia seconda casa. Sono slovacco, ma per 12 anni ho vissuto un grandissimo Napoli. In Turchia mi sto trovando benissimo, ho vinto il primo campionato della mia carriera, il club non vinceva da 38 anni e le feste sono state straordinarie. Ho vissuto un grandissimo anno“.

Hamsik ha poi parlato dei suoi ex compagni: “Dei miei ex compagni qualcuno lo sento. Non sono uno che gli scrive tutte le settimane, ma quando è il giorno del loro compleanno o il momento di congratularmi con uno di loro gli scrivo volentieri

Hamsik si è poi espresso sul Napoli attuale e su Lobotka: “A chi non piace questo Napoli? Sta facendo cose straordinarie. Tutti lo seguono, tutti lo invidiano, stanno facendo grandissime cose. Speriamo che riescano a mantenere questo passo fino alla fine. Lobotka è un giocatore importantissimo, lo ha fatto vedere sin dall’anno scorso che senza di lui la squadra non gira, penso che è lo stesso anche per la Nazionale, senza di lui non c’è equilibrio, ti fa girare il pallone nel modo giusto“.

Lo slovacco ha poi concluso salutando i tifosi azzurri: “Voglio salutare tutti i tifosi del Napoli. Speriamo sia l’anno giusto. Io lo seguo sempre. Sempre forza Napoli“.

Condividi questo articolo