Ad imageAd image

Benìtez: “Il Napoli sta facendo cose fantastiche. Spalletti dimostra che si può fare”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Danilo Gemito

Rafa Benìtez è il grande doppio ex di Liverpool-Napoli. Queste le sue parole in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Tanti aspetti sentimentali mi coinvolgono perché Liverpool e Napoli sono club nei quali sono stato benissimo e mi sono sentito amato. E poi abbiamo vinto. Ho sempre mantenuto buoni rapporti con le società in cui ho lavorato. Con De Laurentiis ogni tanto capita di sentirsi. A Napoli ho vissuto momenti meravigliosi mi sembra bello e positivo scoprire di avere ancora affinità”.

Benìtez elogia Spalletti: “Non era facile dopo i due anni in cui è stato fermo. Sta dimostrando che con esperienza, professionalità, studio costante e grandissima passione si possono ottenere risultati eccellenti e che si può proporre un gioco spettacolare. E’ un Napoli che sta facendo cose fantastiche. Spalletti ha messo a disposizione dei calciatori le proprie conoscenze, il suo lavoro e le sue idee per far giocare bene e vincere. Gli auguro di continuare il più a lungo possibile”.

Rafa sceglie un calciatore per parte: “Chiaramente Salah è il calciatore che più mi entusiasma del Liverpool, ma ritengo che sia importante pure la figura di Alisson. Nel Napoli potrei citare Osimhen che, chiaramente, tutti segnalerebbero, ma non posso dimenticare Lobotka e Kvara”.

TAG:
Condividi questo articolo