Ad imageAd image

Mourinho: “Hanno vinto senza meritare, sono orgoglioso dei miei”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
1 Min di lettura

Mourinho parla dopo la sconfitta con il Napoli

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con il Napoli per 0-1. Mourinho ha dichiarato: “La prestazione offerta da noi è sufficiente per non perdere, ma ovvio che volevo vincere. Il Napoli non ha meritato la vittoria e noi non meritavamo la sconfitta. E’ stata una gara difficile per noi, molti non erano al 100% e avevamo poche alternative“.

Mourinho ha poi parlato della preparazione della gara: “In fase difensiva l’avevamo preparata così, in fase offensiva mi aspettavo di più. Abbiamo sbagliato molte occasioni e in partite simili paghi ciò. Poi come ho detto avevamo molti infortunati e la loro qualità era superiore. Avevo 4 primavera in panchina e questo mi ha costretto a forzare alcuni giocatori come Spinazzola e Pellegrini“.

Mourinho ha poi parlato dell’arbitraggio: “Non voglio giudicare Irrati, anche perché ho già parlato con lui personalmente, è un brav uomo e per fortuna si può parlare con lui. Dico che qualcosa non mi è piaciuta ma come detto ho già chiarito con lui“.

Condividi questo articolo