Ad imageAd image

Osimhen: “Spalletti mi ha caricato. Adoro Raspadori. Kvara? Non avete visto ancora nulla”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Victor Osimhen è il man of the match di Napoli-Bologna. L’attaccante nigeriano, subentrato ad inizio secondo tempo, ha ritrovato il gol anche in campionato dopo quello all’Ajax in Champions. Un gol decisivo, quello del 3-2 al Bologna che è valso la decima vittoria di fila: “Innanzitutto complimenti alla squadra per questo risultato. E complimenti anche al Bologna, che è un’ottima squadra. Spalletti mi ha dato la carica giusta quando sono entrato all’intervallo. Il gol? E’ importante per me fare gol, è bellissimo farlo. Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria in un’atmosfera così bella”.

Com’è il tuo rapporto con Raspadori? “Lo adoro. Non solo perché è un mio compagno di squadra, lo dicevo già quand’era al Sassuolo. E’ un bravissimo ragazzo e un top player, sono felice della sua crescita perché dà il suo contributo alla squadra e tra noi c’è gran solidarietà, un bel rapporto anche in campo”.

Su Kvaratskhelia. “Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo. Sono molto contento per la sua esplosione. Ma non avete ancora visto niente, in allenamento è molto meglio di così”.

TAG:
Condividi questo articolo