Ad imageAd image

Pandev: “Il Napoli sbaglia sempre poco sul mercato. A Pechino ci hanno rubato la Supercoppa”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Goran Pandev, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Sono felice per il Napoli, stanno giocando il miglior calcio in Europa. Non è da tutte le squadre fare quello che sta facendo il Napoli. Ci sono tante facce nuove, qualcuno tra l’altro non lo conoscevamo. Spero che continuino così. Raspadori? Parliamo di un ragazzo giovane ma con tanta, tanta personalità. Se il Napoli ti prende e investe su di te spendendo quei soldi vuol dire che sei davvero forte. Il Napoli sbaglia poco sul mercato. In Champions vogliono fare tutti la partita e questo aiuta il Napoli che ha giocatori veloci e fortissimi dal punto di vista tecnico. La coppia difensiva sta facendo grandi cose, così come il centrocampo. Speriamo possa arrivare un trofeo al Napoli”.

Sul suo passato azzurro: “Sono felice di aver vestito la maglia del Napoli, ringrazio Mazzarri e Bigon per avermi voluto. Ci siamo divertiti e abbiamo giocato un grandissimo calcio anche noi”. Bigon ha paragonato lui a Raspadori.

Pandev senza peli sulla lingua in merito alla Supercoppa di Pechino: “Ci hanno rubato la partita (si riferisce alla Juventus, ndr), potevano vincere solo così”.

Sulla lotta scudetto: “Credo sia l’anno giusto per portare il titolo di nuovo a Napoli”.

Condividi questo articolo