Ad imageAd image

Ajax, Berghuis: “Contro il Napoli possiamo dimostrare quanto valiamo”

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura

Sgeven Berghuis è il calciatore dell’Ajax che affianca l’allenatore Alfred Schreuder nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions contro il Napoli. Queste le parole dell’attaccante dei lancieri: “E’ ovvio che sabato in campionato avrei preferito vincere, ma ora ci aspetta un’altra partita domani. Siamo insoddisfatti dopo sabato, perché il gol preso nel finale lo potevamo evitare. Non voglio dire nulla ai tifosi, dobbiamo ripartire a cominciare dalla sfida di domani contro il Napoli”.

Come sta l’Ajax in questo momento? Il pareggio in campionato lascia un pò di amarezza: “Siamo concentrati solo sulla Champions e la fase a gironi. Il Napoli ha 6 punti ed è una sfida importante per noi per avvicinarci alla vetta. Non tutto si decide domani ma è molto importante”.

Conosce il Napoli? Ci ha giocato contro nel 2017 quand’era al Feyenoord: “Ci abbiamo giocato contro nel 2017 ma sono rimasti pochi calciatori. Ne è passato un pò di tempo ed ora hanno cambiato molto. Credo siano rimasti solo Mario Rui e Zielinski. Ora è tutt’altra squadra”.

Cosa si aspetta dalla partita di domani? “Tutti gli avversari sono molto diversi l’uno dall’altra. Ogni gara fa storia a sé. Dobbiamo giocare bene, avere fiducia in noi stessi e sarà una partita totalmente differente rispetto a quella di campionato. Abbiamo una buona opportunità per dimostrare quanto valiamo”.

C’è pressione qui ad Amsterdam per questa partita? “Non posso parlare di pressione, ma sento qualcosa dentro di me. Non la chiamo pressione ma c’è voglia di fare bene in Champions League”.

TAG: ,
Condividi questo articolo