Ad imageAd image

Gregucci: “Napoli da scudetto? E’ presto, ma può lottare per vincerlo”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Gregucci ha parlato del Napoli

Angelo Gregucci, ex calciatore di Serie A, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato del Napoli. Gregucci ha dichiarato: “Napoli da scudetto? E’ presto, ma non solo può lottare ma può pure vincerlo se conferma le premesse sin qui mostrate. Le incognite sono tante, il Mondiale qatariota su tutte. Un Mondiale che non scalda, e non solo per l’assenza dell’Italia: è solo business, tant’è che sono d’accordo con chi ha chiesto che la Fifa paghi le due mensilità di novembre e dicembre dei calciatori utilizzati. Tornando alla serie A non vedo una squadra dominante, la seconda parte del campionato, dal 2023, può cambiare le carte in tavola“.

Gregucci ha poi parlato di Kvaratskhelia: “Dopo un’estate tumultuosa, con tanti cambi importanti, ha acquistato calciatori semisconosciuti ed ha avuto ragione. L’impatto di Kvaratskhelia con il calcio italiano è stato dirompente come quasi nessun altro straniero della storia recente. Sin dal 1′ ha lasciato il segno, ha numeri impressionanti ed è stato un colpo di mercato clamoroso“.

Gregucci ha poi concluso l’intervista parlando di Kim: “Kim mi piace: vediamo se mostrerà continuità sino alla fine, ma su palla frontale è fortissimo e mi ha sorpreso anche nella lettura delle azioni. Spalletti, che è molto bravo, lo migliorerà ancora ma anche in questo caso quello che sorprende è la sua integrazione immediata in serie A“.

Condividi questo articolo