Ad imageAd image

Marco Rossi: “Raspadori è un attaccante completo. Mi piace moltissimo”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Marco Rossi, CT dell’Ungheria. “C’è tantissima soddisfazione per il risultato ottenuto contro la Germania. C’è una grande differenza di valori con le grandi nazionali, ma stiamo riuscendo ad essere continui. Speriamo che questo trend prosegua fino a lunedì sera (ride ndr). Contro l’Italia sarà una partita diversa dalle altre. Sono italiano e fiero di esserlo, ma in Ungheria ho trovato una seconda patria. Ci saranno tantissime emozioni, poi la speranza è quella di giocare una grande partita contro gli azzurri. L’Ungheria non è solo Szoboszlai, siamo una squadra unita e organizzata. Poi abbiamo le nostre individualità importanti, ma la forza è data dal collettivo”.

Rossi, Ct dell’Ungheria, parla di Raspadori, suo prossimo avversario con l’Italia: “Come lo limiteremo? Dipenderà da come giocherà l’Italia. Dipenderà da dove Roberto lo schiererà. Mi piace moltissimo come giocatore, ha tutto. E’ un attaccante completo che a Napoli e con il Napoli farà vedere tutto il suo valore”.

Lasciare l’Ungheria per una grande panchina in Serie A? “Non mi cercherebbe e non mi cercherà nessuno (ride, ndr). Allenare una Nazionale non è come allenare un club. Se dovesse arrivare un’offerta importante, la valuterei serenamente. Sono contento però dove sono, qui mi sento amato e sono in una situazione di comfort”. 

Condividi questo articolo