Ad imageAd image

Pjanic: “Juve-Napoli del 2018? il giorno dopo pensavamo che non avremmo vinto lo Scudetto”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Pjanic ricorda la partita tra Juventus e Napoli nel 2018

Miralem Pjanic, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato un intervista ai microfoni di Tuttosport dove ha ricordato la sfida tra Juventus e Napoli del 2018. Pjanic ha dichiarato: “Juve-Napoli del 2018? Il giorno dopo la sconfitta lo ricordo come fosse ieri. Mi presentai al campo per l’allenamento e non vi nascondo che io e altri compagni iniziammo ad avere dei dubbi in testa. Del tipo: lo scudetto non lo vinciamo più. Anche perché la partita successiva era a San Siro contro l’Inter“.

Pjanic ha poi ricordato la reazione di Allegri: “Allegri riunì la squadra e ci parlò con una calma e serenità incredibili. E senza cercare scuse o alibi. Max ci disse di non pensare al gol di Koulibaly, ma ai punti che c’erano in palio per raggiungere l’obiettivo“.

Pjanic ha poi parlato della partita successiva con l’Inter: “A San Siro sapete com’è andata: andammo prima in vantaggio, poi sotto. E alla fine vincemmo 3-2. Allegri guarda sempre avanti, non indietro. In questi momenti cerca sempre le parole giuste e le soluzioni migliori per svoltare“.

Condividi questo articolo