Ad imageAd image

Fabian Ruiz: “Sia io che il Napoli avevamo interesse a trovare un’altra sistemazione”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Fabian Ruiz parla della sua cessione

Fabian Ruiz, ex calciatore del Napoli e attuale centrocampista del PSG, ha rilasciato un intervista ai microfoni di El Paìs dove ha spiegato i motivi della sua cessione. Ruiz ha dichiarato: “Perché sono passato al PSG? Arriva un’offerta tutti crediamo che sia molto buona, che non si possa dire di no a un club come il Psg, per il progetto che stanno facendo, per il club, per la storia. Avevo ancora un anno di contratto, e sia io che il Napoli avevamo interesse a trovare un’altra sistemazione. Penso sia stata un’ottima scelta“.

Ruiz ha poi parlato di come si sono svolte le trattative: “Le trattative? È successo mentre ero concentrato sulla preparazione col Napoli. I miei agenti mi hanno chiamato per informarmi che erano interessati, e poi ho parlato con Luis Campos, che mi ha spiegato il progetto, quanto voleva che fossi qui. Dopo ho parlato anche con l’allenatore, che mi ha spiegato il suo modo di giocare, le idee che aveva. Quelle conversazioni sono state molto belle, mi hanno dato molta fiducia, quella voglia di essere qui con loro, di lavorare insieme, ed è stata una delle cose che mi ha fatto confermare quella decisione. A loro piace quello che ho fatto in questi anni“.

Ruiz ha concluso elogiando i campioni del PSG : “Com’è sapere di dover giocare con Messi, Neymar e Mbappé? All’inizio è un po’ impressionante, sapere che giocherai con loro, che vivrai con loro ogni giorno. È un privilegio. Ma allo stesso tempo è normale. Sono ragazzi normali“.

Condividi questo articolo