Ad imageAd image

Fassone: “Milan-Napoli? Sarà una bella partita, ma è presto per parlare di scontro Scudetto”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Fassone parla del match del match di domenica

Marco Fassone, ex DS di Milan e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC dello scontro di domenica tra gli azzurri e i rossoneri. Fassone ha dichiarato: “Sarà una gran bella partita, ma è presto per dire partita scudetto. Per quello che abbiamo visto fino ad oggi, sembrano essere le due squadre che hanno le credenziali per poter andare più avanti possibile“.

Fassone ha poi parlato dei progetti delle due squadre: “È molto bello vedere Milan e Napoli insieme in cima alla classifica, anche se è presto. Il percorso del Napoli mi piace molto perché c’è il romanticismo della proprietà italiana, che man mano va a crescere, mentre il Milan aveva un eredità pesantissima come quella di Berlusconi ma adesso sembra un club rigido che crede in se stesso“.

Fassone ha poi concluso l’intervista parlando delle assenze di Osimhen e Leao: “In questo momento l’essere squadra saprà sopperire all’assenza di Osimhen e Leao, la loro assenza si vedrebbe più in altre squadre e assisteremo a una partita molto bella“.

Condividi questo articolo