Ad imageAd image

Negri: “Kvaratskhelia è Incredibile, ti fa capire che per il mondo ci sono giocatori da scoprire”

Alessandro Scognamiglio
Alessandro Scognamiglio
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Negri parla di Kvaratskhelia

Marco Negri, ex attaccante dei Rangers, ha rilasciato un intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato di Kvaratskhelia. Negri ha dichiarato: “Giocatore incredibile, anche per la sua bellissima storia. Quasi una favola, ti fa capire che in giro per il mondo ci sono giocatori da scoprire. Ha un passo incredibile, a me ricorda Nedved per il frullo di gambe. È un ragazzo allenabilissimo, migliora, ha la testa sulle spalle. E ha trovato una situazione perfetta perché Spalletti è tra i più bravi a spiegarti i movimenti giusti. Ora Napoli lo coccola, dovrà stargli vicino anche nei momenti difficili, che arriveranno“.

Negri ha poi parlato della situazione dei Rangers: “I Rangers sono in un periodo delicatissimo. Hanno perso l’Old Firm nettamente, per 4-0, ed è stato un colpo psicologico fortissimo. C’era la possibilità di rifarsi con il debutto in Champions, coronamento di una rincorsa strepitosa, dal fallimento del 2012 da cui pochi sarebbero risaliti, e invece altro 4-0 con l’Ajax, che li ha dominati. Non c’è stata reazione, la prima ammonizione è arrivata al 62’, è proprio mancata la grinta“.

Negri ha poi concluso l’intervista parlando del Napoli: “I Rangers saranno aggressivi, ma il Napoli è la squadra che tecnicamente in Italia ha le contromosse migliori quando attaccato in pressione. E una volta uscita palla si va da quei tre davant. Anche se Osimhen è una grossa perdita“.

Condividi questo articolo