Ad imageAd image

Spalletti: “Vittoria pienamente meritata. Ora niente presunzione e continuiamo così”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Luciano Spalletti soddisfatto ma anche molto centrato sul percorso azzurro, commenta il 4-1 del Napoli contro il Liverpool. “E’ stata una grande prestazione e una vittoria che abbiamo pienamente meritato – dichiara l’allenatore azzurro – E’ un risultato importante che va parametrato al valore dell’avversario. E’ stato fondamentale aver giocato il nostro calcio con continuità senza mai rallentare. Il Liverpool ha uno spessore assoluto ed è una prova di qualità quella fornita dai miei ragazzi”.

Spalletti alla vigilia aveva detto che non avrebbe firmato per il pari…: “Io mai potrei firmare per un pareggio, non potrei mai mettere dei limiti ai miei uomini. Oltretutto ho un gruppo che ha forza, ambizione e voglia di vincere sempre”.

Ora il tecnico cerca di guardare avanti: “Adesso manteniamo la testa bassa per proseguire a lavorare. Non ci sono trionfalismi, c’è una grande prestazione che va ripetuta anche nelle prossime gare. Non abbiamo alcuna presunzione, quando si veste la maglia del Napoli questo è l’atteggiamento che ogni giocatore deve avere in campo sempre. Domani ci si allena in vista dello Spezia e si prosegue sulla nostra strada. Abbiamo iniziato bene, sono soddisfatto della mentalità dei ragazzi e della qualità di gioco. Ma siamo all’inizio e il percorso che abbiamo davanti richiede sempre la massima intensità in ogni partita”

Condividi questo articolo